Commissione d’Inchiesta EBL: Aggiornamenti (5)

English version »

EBLLa European Bridge League (EBL) ha rilasciato il seguente comunicato:

La Commissione d’Inchiesta della EBL ha completato l’esame del materiale relativo alle coppie Fisher-Schwartz (Israele), Fantoni-Nunes (Monaco) e Piekarek-Smirnov (Germania).

Dopo aver ricevuto le relazioni della Commissione d’Inchiesta, Yves Aubry, Presidente della EBL, ha deciso di rinviare questi 3 casi alla Commissione Disciplinare EBL. Il Presidente della Commissione Disciplinare EBL Jurica Carić, ha dunque fissato il calendario delle audizioni presso la sede della EBL a Losanna:

– 14 aprile: Piekarek-Smirnov

– 15 e 16 aprile: Fisher-Schwartz

– 25 e 26 maggio: Fantoni-Nunes

Su richiesta del Presidente EBL, la Commissione d’Inchiesta della EBL continua a indagare su altre coppie. Una relazione riguardante Balicki-Zmudzinski (Polonia) è stato richiesta dal Presidente per la fine di marzo.

La EBL ha anche pubblicato la relazione presentata dal Presidente Aubry durante il Seminario di Roma (28 gennanio 2016): clicca qui »

Aubry ci ha informato che è previsto un incontro con la ACBL a Reno per un maggiore coordinamento ed una sessione speciale su questo tema si terrà a Budapest il giorno prima dell’Assemblea Generale EBL.

***

Follow dedate at BridgeWinners: click here »

(Visited 558 times, 1 visits today)
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.