Commissione di Inchiesta EBL: Aggiornamenti (3)

English version »

Yves AubryNell’ultimo comunicato pubblicato dalla EBL in data 28 ottobre 2015  si leggeva:“ Il Presidente della EBL Yves Aubry ha chiesto alla Commissione d’Inchiesta della stessa EBL di completare il proprio lavoro sui quattro casi in corso prima della fine del 2015”.

Ho chiesto, pertanto, al Presidente della EBL Yves Aubry a che punto fossero i lavori della Commissione d’Inchiesta EBL.

Aubry mi ha tempestivamente informato che la Commissione “sta completando la sua inchiesta su tre delle coppie indagate e continuerà ad indagare su una quarta coppia”.

Non appena il Presidente riceverà il rapporto della Commissione di Inchiesta, deciderà se vi siano o meno gli estremi per inoltrare il fascicolo alla Commissione Disciplinare della EBL. In questo caso la Commissione Disciplinare valuterà caso per caso: la prima udienza non si terrà comunque prima della seconda metà di febbraio.

Qualsiasi sviluppo delle indagini sarà pubblicato sul sito della EBL e, comunque, Aubry rassicura che un’esauriente spiegazione della situazione sarà fornita durante il Seminario EBL, che si terrà a  Roma dal 28 al 31 gennaio 2016.

***

Laura Camponeschi

(Visited 590 times, 1 visits today)
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.