VI Campionati Europei OPEN – Ostenda 2013

english version »

2013LogoOostende

La sesta edizione dei Campionati Europei OPEN si svolgerà presso il Kursaal Oostende (Sea Promenade) di Ostenda (Belgio) dal 15 al 29 giugno 2013. L’evento è organizzato dalla European Bridge League (EBL)  in collaborazione con la Reale Federazione di bridge belga. I Campionati comprendono i seguenti tornei: coppie miste, squadre miste, squadre open women e seniors, coppie open women e seniors.

La competizione è aperta a tutti i giocatori,  provenienti da qualsiasi Zona WBF, purchè regolarmente iscritti alle rispttive federazioni nazionali. La partecipazione ai Campionati Europei Open del 2013 è condizionata al rispetto delle norme e dei regolamenti EBL nonchè del codice di ammissibilità EBL sotto il controllo del Credentials Committee.

Tutti i tornei  saranno transnazionali e non ci saranno restrizioni sul numero di ingressi consentiti per  ciasun paese.

Le iscrizioni ai vari tornei devono essere inoltrate elettronicamente entro il  31 Maggio 2013 tramite il sito EBL.

Per ciascuna competizione saranno assegnate le medaglie d’oro, argento e bronzo. I vincitori di ogni categoria (misto, open, women, seniors) riceveranno il titolo di Campioni Europei Open. Saranno inoltre assegnati Master Points EBL.

***

05/12/2012

Sito ufficiale dell’evento >>

 

Video e foto su NewInBridge >>

 

VI Campionati Europei OPEN – Ostenda 2013: primi verdetti>>

 

Gunev e Popova vincono il misto a coppie >>

 

Due parole sui “side events” >>

 

NedAut vince il misto a squadre >>

 

Squadre Open Women Seniores: Fasi finali >>

 

Women e Seniores: vincitori >>

 

Mazurkiewicz  vince l’oro nell’open a squadre >>

 

Tornei a Coppie >>

 

 

*** Aggiornamento ***

La EBL accetterà le iscrizioni a tutte le  competizioni fino a prima dell’inizio della gara: il termine, precedentemente fissato al 31 maggio, è stato rimosso.

***

 

(Visited 965 times, 1 visits today)
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.