Molti ospiti al Festival del Bridge di Israele 2015

English version »

israel logoUna nutrita delegazione di giocatori stranieri sarà presente alla più antica e ancor più importante manifestazione di Israele, il 49° Festival del Bridge, che inizia sabato prossimo a Tel Aviv. Fra le squadre internazionali vi saranno rappresentative da Polonia, Bulgaria, Francia, Svizzera, Finlandia e Stati Uniti.

Gli ospiti si troveranno ad affrontare una dura concorrenza perché si imbatteranno nei campioni israeliani che quest’anno hanno raggiunto i loro migliori risultati sulla scena internazionale: i vincitori degli Europei e dei Giochi Mondiali Ilan e Ophir Herbst, Alon Birman-Dror Padon e Ron Schwartz-Lotan Fisher (Fisher-Schwartz erano anche nella squadra di Richie Schwartz che ha vinto la Riesinger e la Spingold lo scorso anno negli Stati Uniti); Inon Liran-Ehud (Udi) Friedlander, vincitori del torneo a coppie ai Mondiali di Sanya; e le sorelle Noga e Dana Tal, vincitrici del Cavendish Ladies Pairs a Monaco.

Il Festival inizia sabato con le due sessioni del torneo a coppie IMP, seguito dal misto a coppie di domenica e dal torneo a squadre BAM di lunedì.

Il torneo internazionale entrerà nel vivo, però, da martedì a giovedì con il preliminare e la finale dell’open a squadre e dell’open a coppie.

***

Hanan Sher

49th  Israel Bridge Festival »

(Visited 123 times, 1 visits today)
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.