L’Irlanda ha vinto il Teltscher Trophy 2014

English version »

2014_Teltscher_Trophy_WinnersL’Irlanda ha vinto il Teltscher Trophy 2014: Padraig O’Briain, Micheal O’Briain, David Jackson, Tom Gibson, Stephen Bearpark, Brendan Curran, e BJ O’Brien (capitano non giocatore). Al secondo posto è arrivata la Gran Bretagna: Bernard Teltscher (capitano giocatore), Tony Priday, Gunnar Halberg, John Holland, Willie Coyle, Victor Silverstone. Terzo posto per la rappresentativa dell’ Inghilterra che ha schierato Clive Owen, Brian Senior, David Kendrick, Roger Gibbons e Simon Cochemé (capitano non giocatore).

Quest’anno, la manifestazione ospitata dalla NIBU (Northern Ireland Bridge Union), si è svolta a Belfast il 16 maggio.

Il Teltsher Trophy è un torneo riservato a giocatori over 60 provenienti da Inghilterra, Scozia, Galles, Irlanda e Irlanda del Nord. A queste cinque squadre viene aggiunta una sesta squadra denominata ‘Gran Bretagna’.

L’edizione inauguarle si è disputata nel 2008 e da quest’anno il Senior Camrose è stato rinominato Teltscher Trophy in onore di Bernard Teltscher che ha sponsorizzato l’evento per i primi cinque anni. L’edizione di quest’anno è stata sponsorizzata dal giocatore nordirlandese Ian Lindsay.

Risultati completi »

***

 

 

(Visited 110 times, 1 visits today)
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.