Fantoni-Nunes: Messaggio del Presidente ACBL Ken Monzingo

English version »

ken monzingoQuesto è il messaggio del Presidente della ACBL, Ken Monzingo, pubblicato sul Bollettino ACBL:

In una dimostrazione di coraggio e dedizione senza precedenti, un gruppo di otto membri della Commissione Etica per la Vigilanza della ACBL , sotto la guida di Peter Boyd, ha lavorato per tre giorni senza sosta e ha raggiunto le conclusioni di cui sopra su Fantoni e Nunes.

Queste persone hanno lavorato sodo e si sono dedicate a questo lungo progetto per conto di tutta la ACBL, e hanno rilasciato la dichiarazione di cui avevamo bisogno: i comportamenti non etici non sono tollerati.

La loro decisione definitiva dà il via ad una nuova epoca in cui chi imbroglia viene perseguito e punito.

A nome mio e del Comitato Esecutivo dei direttori, dei manager e dei 168,000 membri, ringrazio Peter Boyd, Dennis Clerkin, Bruce Ferguson, Bob Glasson, Robb Gordon, Kevin Wilson ed Eddie Wold.

Un ringraziamento speciale va a  Bart Bramley per la sua dedizione ad eliminare questi comportamenti ed anche per aver pubblicizzato il duro lavoro della commissione.

I membri della Commissione  sapevano a cosa sarebbero andati incontro e che la responsabilità del futuro dell’onestà del bridge sarebbe stata nelle loro mani.

Vi assicuro che i direttori, con lo straordinario aiuto di questi volontari, continueranno a garantire che il bridge sia onesto e che coloro  che imbrogliano andranno incontro alle pene più severe possibili.

Ken Monzingo

Presidente ACBL

26 luglio 2016

***

Si ringrazia la ACBL per la foto

(Visited 1,050 times, 1 visits today)
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.