Maria Teresa Lavazza torna alla guida dell’Open Azzurro

 

English version »

Durante l’ultima riunione del Consiglio Federale, tenutasi a Milano il 25 novembre 2017, il Presidente Francesco Ferlazzo Natoli ha comunicato  di aver partecipato a un incontro con la Signora Maria Teresa Lavazza, che gli ha manifestato la propria disponibilità ad occuparsi della Squadra Nazionale Open.

Maria Teresa Lavazza ricoprirà dunque di nuovo l’incarico di Commissario Tecnico del Blue Team.

Lavazza, dopo aver rivestito per 13 anni il ruolo di Commissario Tecnico dell’Open Azzurro, aveva rimesso il suo mandato nelle mani della Federazione nel maggio 2012.  Dopo la vittoria del titolo mondiale a Bali nel 2013, con una lettera inviata alla Federazione nell’ottobre 2014, i giocatori del Team Lavazza (Norberto Bocchi, Giorgino Duboin e Agustin Madala), avevano comunicato di non essere più disponibili a rappresentare la nazionale. La coppia Bocchi-Madala, convocata per gli impegni della nazionale in programma per il 2016, aveva successivamente ribadito la propria indisponibilità a vestire la maglia azzurra.

Ora il ritorno della Signora del Caffè alla guida dell’Open aprirà di certo la via anche al ritorno dei giocatori del Team Lavazza in Nazionale.

***

 

(Visited 1,057 times, 1 visits today)
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.