Europei Open di Poznan 2011: cambiato regolamento per il misto a squadre

read english version »

V CAMPIONATO EUROPEO OPEN di BRIDGE – Poznan (Polonia), 17 giugno-2 luglio 2011. Il Campionato Europeo Open iniziare oggi alle 10,30 (CET) con il misto a squadre. Le squadre miste iscritte sono 89. Nella scorsa edizione (Italia, Sanremo 2009) erano 91. La Cerimonia di Apertura si terrà stasera presso il lago Malta (Picnic Field Malta Ski, Baraniaka Street) alle 21.00. Dal Bollettino Ufficiale apprendiamo che il regolamento per le squadre miste è stato  modificato:

A causa del numero di iscritti, il regolamento per le squadre miste è stato modificato per quanto concerne  i criteri per la qualificazione della Semifinale A. Ecco il nuovo: al termine del Round-robin  le  prime  3 squadre di ogni girone si qualificheranno per lo Swiss A e le altre squadre per lo Swiss B. (In caso di numero dispari, saranno scelte le migliori 4 squadre  in base ai seguenti criteri: a.VP segnati  b. quoziente  IMP c. media IMP). La prima squadra classificata di ogni sezione riceverà un carry on di   3 VP e la squadra classificata seconda  + 1 VP. Le squadre giocheranno un torneo Swiss  di 5 turni. Gli incontri per il 1 ° round  Swiss sono scelti a caso (senza tener conto del carry on) con l’eccezione che le squadre qualificatesi prime non si scontreranno fra loro. Maurizio Di Sacco.

***

Fonte: Official Bulletin

 Risultati >>

(Visited 123 times, 1 visits today)
Previous Entries 2011 Poznan European Open: Changed regulations for mixted pairs Next Entries Europei Poznan 2011: Squadre miste – Round Robin