49° Festival del Bridge di Israele: ancora un successo per la Polonia

English version »

Zmuda Justyna - Klukowski Michal - Dufrat Katarzyna - Nowosadzki Michal (Tel-Aviv 2015)Ancora un successo della Polonia al 49° Festival del Bridge di Israele. La squadra formata da Michal Klukowski-Michal Nowosadzki e Katarzyna Dufrat-Justina Zmuda ha vinto il Torneo a Squadre BAM.

Al secondo posto si classifica  la squadra israeliana composta da Pinhas Romik, Julian Frydrich, Yossi Engel, Adrian Schwartz e.Shalom Zeligman. Ancora una formazione israeliana a completare il podio: Assaf Lengy, Ilan Bareket, Alon Birman, Yossi Roll e Gilad Altshuler arrivano terzi.

La squadra polacca vincitrice del tornao a squadre BAM aveva già guadagnato il successo nel misto a squadre due giorni prima e la coppia  Klukowski-Nowosadzki aveva vinto anche il torneo a coppie IMP.

Il Festival prosegue con il girone di qualificazione per l’open a squadre, uno degli eventi principali del Festival, che vedrà la partecipazione di molti giocatori internazionali e delle stelle di casa di ritorno dalla Slava Memorial Cup di Mosca.

***

Hanan Sher

 

(Visited 203 times, 1 visits today)
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.