John Diamond si congratula con Bathurst

read english version »

John Diamond si è congratulato pubblicamente con Kevin Bathurst  e la sua squadra: “Congratulazioni a tutto il team Bathurst. Avete giocato una grande partita, ed è stata una vittoria molto meritata. Sono certo che farete un ottimo lavoro rappresentando gli Stati Uniti nella Bermuda Bowl. Ora andate e vicete le medaglie d’oro!”.

Questa la dichiarazione che  molto sportivamente John Diamond ha rilasciato su BridgeWinners.com.  Il team Bathurst ha infatti sconfitto il team Diamond nell’avvincente  finale dei trials americani, giocata a Las Vegas il 16 maggio scorso: Well done Mr. Diamond!

Il Team Bathurst (con Zagorin, Grue-Lall,  Wooldridge-Hurd) rappresenterà gli Stati Uniti ai prossimi mondiali  come Usa 2.  La squadra USA 1  è invece quella composta da Fleisher-Kamil, Levin-Weinstein, Martel-Stansby.

***

Source: Bridgewinners.com

(Visited 192 times, 1 visits today)

3 Replies to “John Diamond si congratula con Bathurst”

  1. Mi complimento con Diamond per la sua dimostrazione di sportività, ma da italiano sono assai contento che nè Diamond nè Nickell saranno nostri avversari nella Bermuda Bowl. Questi sono giovani e bravi, però “quegli altri” sono un’altra cosa…

  2. Quando hanno eliminato Mahaffey era giusto pensare: “forse è un caso”. Adesso che hanno battuto anche Nickell, e poi Wolfson, e poi Diamond, non c’è dubbio che questi – Bathurst – siano più forti di “quegli altri”.

  3. Paolo ciao, tu sai che nel mondo del bridge esistono momenti in cui indovini tutto, non sbagli niente… come si dice in gergo “indovini anche il numero della carta d’identità”… Hanno giocato bene e sono meritatamente alla Bermuda Bowl, ma hanno sbagliato delle mani clamorose, ricordo un 3NT ed uno slam di battuta affossato. Ai veri superbig, ‘sti momenti durano per quasi tutta una stagione (a me durano al massimo 1 incontro :)). Vedremo… comunque preferisco questi ai Meckwell. Poi, tutto può accadere, ma è il bello del nostro gioco, no ?

Comments are closed.

Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.