Frankie Frontaura: Benvenuti a Panama

english version »

Frankie FrontauraCari amici, ecco una fantastica opportunità. Si svolgeranno a Panama dal 17 al 26 maggio 2013  il 27° Campionato CACBF ed il 1° International Open Bridge Festival. Sarà un evento davvero unico nel suo genere in un’esotica cornice.  Sarà possibile trascorrere 4 giorni a Panama City,  paradiso dello shopping, e  visitare il Canale di Panama. Poi ci trasferiremo Playa Blanca, una delle spiagge più belle della costa del Pacifico, e potremo  rilassarci  e goderci il sole tropicale per 5 giorni. E, naturalmente, avremo l’occasione di giocare a bridge!

L’invito è rivolto non solo a giocatori della zona ma a  giocatori provenienti da ogni angolo del mondo, dall’Argentina all’Australia, dagli Stati Uniti e Canada, dall’ Europa al Sud Africa.

Il sito ufficiale della manifestazione è:

www.bridgepanama.com

Se avete bisogno di ulteriori informazioni potete contattarmi personalmente:

f_f_bridge@hotmail.com

Sarò felice di aiutarvi. Ci occuperemo di ogni cosa, dal vostro arrivo alla partenza. Possiamo  garantiere una perfetta pianificazione del vostro soggiorno e faremo in grado che la vostra permanenza Panama sia veramente piacevole. Venite a Panama: incontrerete vecchi amici di bridge e ve ne farete di nuovi  trascorrendo giorni di vacanza indimenticabili  in questo paradiso tropicale.

Frankie Frontaura

***

22/12/2012

(Visited 175 times, 1 visits today)
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.