Fisher-Schwartz: Relazione della Commissione Etica per la Vigilanza ACBL

English version »

acbl logoLa Commissione Etica per la Vigilanza della ACBL  (Ethical Oversight Committee – EOC)  ha deliberato all’unanimità di espellere Lotan Fisher e Ron Schwartz dalla ACBL (American Contract Bridge League) e di annullare ai due giocatori tutti  i titoli ed i punti guadagnati nei tornei ACBL.

La Commissione ha altresì deciso di annullare anche i titoli ed i punti guadagnati dai loro compagni di squadra negli ultimi quattro anni, ovvero i quattro anni precedenti a partire dal torneo Spingold 2015 compreso.

Questa la Relazione della Commissione Etica di Vigilanza della ACBL:

Per quanto concerne le accuse disciplinari nei confronti di Lotan Fisher, giocatore n ° 1906658, e Ron Schwartz, giocatore n ° 1906623, la Commission Etica per la Vigilanza delibera all’unanimità quanto segue:

1) Prove schiaccianti dimostrano che Lotan Fisher e Ron Schwartz hanno  messo in atto attività di ‘cheating’ ed hanno fornito false informazioni sulle loro precedenti sanzioni disciplinari quando hanno richiesto l’adesione alla ACBL.

2)  Ai sensi del Codice ACBL del Regolamento Disciplinare (Appendice B Parte B) Lotan Fisher e Ron Scwartz vengono espulsi, con la perdita di tutti i privilegi ed i diritti di appartenenza alla ACBL. Inoltre, ai sensi del Codice del Regolamento Disciplianare 3.2 e 4.1.8a vengono annullati a Lotan Fisher e Ron Schwartz tutti i punti conseguiti presso la ACBL con la conseguente perdita di tutti i titoli, classifiche e privilegi.

3. Inoltre, ai sensi del Codice ACBL del Regolamento Disciplinare 4.1.8c, i partner e compagni di squadra di Lotan Fisher e Ron Schwartz sono soggetti alla revoca di tutti i punti, titoli e classifiche guadagnati nel corso dei quattro anni precedenti calcolati a partire dalla finale del torneo Spingold 2015.

***

La Commissione Etica per la Vigilanza per il caso Fisher-Schwartz è composta da: Jon Brissman, Cheri Bjerkan, Dennis Clerkin, Lesley Davis, Bruce Ferguson, Bob Glasson, Hendrik Sharples e Eddie Wold.

 

(Visited 556 times, 1 visits today)
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.