Fisher & Schwartz: Comunicato stampa n. 3

English version »

Lotan Fisher and Ron SchwartzOggi Lotan Fisher e Ron Schwartz hanno rilasciato oggi il seguente comunicato stampa:

Lunedì scorso Fisher e Schwartz hanno annunciato che per il momento, per evitare ogni ombra sui loro successi, non giocheranno come coppia. E’ quindi chiaro che non giocheranno nella VV CUP. Vainikonis ha dato il suo supporto a Fisher e Schwartz e ha rispettato la loro decisione. Data la mancanza di tempo prima del torneo, non è stato possibile rifare la squadra. Nonostante ciò, Fisher resta un importante elemento e leader della squadra Vainikonis.

F&S sono passati all’attacco settimana scorsa per negare le calunnie di Brogeland. Fisher e Schwartz hanno ingaggiato l’avvocato Dror Arad Ayalon, che è stato presidente del comitato etico degli avvocati. Ayalon sarà a capo di una squadra legale e professionale che dimostrerà la falsità delle accuse.

La squadra legale di Fisher e Schwartz ha mandato a Brogeland una lettera di avvertimento prima dell’inizio dei procedimenti legali.

Alla luce delle azioni di Brogeland e i danni causati a Fisher e Schwartz, la lettera di avvertimento, per cercare di evitare il tribunale, chiede a Brogeland di:

  1. interrompere tutte le sue iniziative che danneggiano Fisher e Schwartz, inclusa la pubblicazione di ogni affermazione diffamatoria
  2. chiudere il sito internet e assicurarsi che il sito non sia citato o appaia nei motori di ricerca
  3. pubblicare una correzione, ritrattazione e scuse
  4. risarcire Fisher e Schwartz con un milione di dollari

Avital Sahar

Media Advisor to Mr. Fisher and Mr. Schwartz

 

***

La Guerra di Boye »

 

 

(Visited 691 times, 1 visits today)
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.