Bocchi e Brink in diretta su BTCC TV

english version »

BridgeTopics.com lancia un canale di web tv: BTCC (BridgeTopics.com Channel). Domani, domenica 20 maggio 2012, BTCC trasmetterà una puntata pilota su internet. Questo è il link http://www.livestream.com/BTCC . La trasmissione, in inglese e in italiano, inizia alle 8 di sera CET (Greenwich +2). Gli amanti del bridge da tutto il mondo sono invitati a seguire la puntata. Domani avremo due ospiti speciali: Norberto Bocchi, campione del mondo e olimpico dall’Italia, e Sjoert Brink, campione del mondo in carica dall’Olanda. Insieme al conduttore Jan van Cleef discuteranno vari argomenti, come ad esempio i prossimi Europei e molto altro.

Gli spettatori possono partecipare alla discussione su ogni argomento di bridge a piacere. Se volete intervenire alla trasmissione, mandate una richiesta Skype a BTTChannel (questo è il nome Skype) e BTCC vi metterà in contatto con lo show in diretta. Per coloro che non hanno Skype, seguite queste istruzioni. Cliccate qui: http://www.skype.com/intl/it/get-skype/ Scegliete la versione appropriata al vostro sistema operativo, cliccateci sopra e seguite le istruzioni che appariranno. Una volta installato, aggiungete alla lista contatti: BTCChannel.

BTCC è una co-produzione BridgeTopics.com e Neapolitan Club. Il nostro progetto è trasmettere un programma settimanale della durata di un’ora, in un giorno e ad un orario specifici. Ci sembra che 8 pm CET sia una buona scelta, perché è un buon orario per gran parte del mondo. Non esitate a darci la vostra opinione sul nostro programma e sui nostri siti.

The BTCC team

Laura Camponeschi e Jan van Cleeff

***

19/05/2012

(Visited 228 times, 1 visits today)
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.