Selezioni Open: Lettere alla Federazione

Questa mattina, immediatamente dopo la pubblicazione della decisione Comitato delle Credenziali, Carlo Bortoletti e Dano De Falco hanno scritto in Federazione. Le lettere sono state inoltrate anche alla nostra redazione con preghiera di diffusione immediata.

Lettera di Carlo Bortoletti

Da: Carlo Bortoletti
Inviato: lunedì 6 settembre 2021
A: Presidente Ferlazzo
Oggetto: R: Iscrizione selezione squadre

Buongiorno

Leggo sul sito della federazione che è stata presa la decisione di escludere la squadra da me capitanata.

In merito a quanto scritto debbo rilevare che nessuna dichiarazione ufficiale è mai stata resa da Dano De Falco ma allo stesso sono state attribuite dichiarazioni non ufficiali che tra l’altro contengono una sua riserva in attesa di conoscere le decisioni del Comitato delle Credenziali e nulla di più.

La lettera da me inviata alla Federazione era stata “concordata” con il Presidente Ferlazzo ( ho copia della mail che mi riservo di produrre nelle sedi opportune con la quale lo stesso mi suggeriva alcune modifiche da apportare rispetto alla prima versione ) ed era volta a cercare un clima favorevole alle selezioni e nulla di più.

In caso di mancata immediata revisione della decisione presa dal Comitato che vede l’esclusione del tutto arbitraria della squadra da me capitanata ricorrerò senza indugio alle vie legali.

Carlo Bortoletti

 

***

Lettera di Dano De Falco

 

Egregio Presidente,

Leggo sul sito della Federazione che mi è attribuita una dichiarazione ufficiale riguardo le selezioni. Non ho mai rilasciato dichiarazioni ufficiali e mi sono riservato di aspettare le decisioni del Comitato delle Credenziali alla luce delle quali ho deciso di giocare le selezioni per rispetto degli accordi col capitano Carlo Bortoletti.
Grazie per l’attenzione
Dano De Falco
6 Settembre 2021
***

(Visited 1,106 times, 1 visits today)
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.