XXVI Festival del Bridge di Biarritz: Lavazza 1 vince il Patton

read english version»

XXVI Festival Internazionale del Brigde di Biarritz- 1 -13 Luglio 2011. Vince il Patton la Lavazza 1 ( Maria Teresa Lavazza, Giorgio Duboin Guido Ferraro, Antonio Sementa), secondo posto per Lavazza 2 (Giuseppe Lavazza, Alfredo Versace, Norberto Bocchi e Agustin Madala) e terzo per Pessoa (con Pessoa, Silva Santos, Morbey, Goncalves Pereira).

Al quarto posto si classifica la squadra di Janet De Botton con il grande Arthur MALINOWSKI e  CHARLSEN –  HOFTANISKA .

La prima edizione del Festival Internazionale del Bridge di Biarritz si è svolta nel 1986, quest’anno siamo giunti così alla ventiseiesima edizione. Biarritz è un’ incantevole località sulla Costa Basca. Negli ultimi anni il Festival è diventato uno degli appuntamenti più importanti in Europa, grazie al ricco programma e alla partecipazione di campioni di livello internazionale.

L’italia ha una felice tradizione: nel torneo a coppie open come in quello a squadre ha raggiunto la vittoria per ben sei volte. Norberto Bocchi ha vinto il titolo nel Coppie Open per ben 4 volte: nel 1995 e nel 2003 in coppia con Giorgio Duboin, nel 1990 con Alfredo Versace e nel 1989 con Giagio Rinaldi.

***

(Visited 546 times, 1 visits today)
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.