Vilnius 2011: Lorenzo Lauria vince la prima edizione del Trofeo Romanski

english version »

 Si è appena concluso il Festival del Bridge di Vilnius (Lituania). Questa mattina è stata giocata la finale: Polirish (Brede-Strzemecki, Hanlon-McGann) ha battuto Mesbur (Fitzgibbon-Mesbur, Garroll-Garvey) per 26 a 10,2. Anche i nostri sono sul podio: nel play-off per il terzo posto Breno (Lauria-Versace, Giubilo-Zaleski) ha sconfitto Erikas (E.Vainikonis-Arlovich, Buras-Narkiewicz, Chmurski-Puczyński) per 23 a 22,1. 

Per la prima volta quest’anno è stata realizzata una classifica generale del Festival, in base ai punteggi ottenuti nelle diverse competizioni giocate: al vincitore viene assegnato il trofeo intitolato alla memoria del campione polacco Jan Romanski, scomparso nel giugno 2011. Romanski, che  fu direttore di questo torneo, è il creatore di uno dei  software oggi più usati per la registrazione e la presentazione online dei risultati dei tornei di bridge. Il vinciore della prima edizione di questo prestigioso trofeo è il nostro Lorenzo Lauria, che si classifica primo con 402 punti.

Risultati completi sul Bollettino ufficiale n. 5, per gentile concessione del curatore Marek Wójcicki:

Bollettino n. 5 >>

 ***

(Visited 161 times, 1 visits today)
Previous Entries 2011 Vilnius - Lorenzo Lauria wins first edition of Romanski Trophy Next Entries 2011 French Team Championship: Division Nationale Open I (DNOI)