Schapiro Spring Fours 2015: Allfrey e Hinden ancora imbattute

English version »

shapiro 2Dopo il quinto turno, la squadra di Alexander Allfrey, con David Bakhshi, Tony Forrester, David Gold, Zia Mahmood e Andrew Robson, e quella di Frances Hinden, con Jeffrey Allerton, Jon Cooke e Graham Osborne, sono le ultime ancora imbattute allo Schapiro Spring Fours e si incontreranno oggi.

Nel gruppo di quelle con una sconfitta ci sono ancora Robertson, Mossop, Green, Vitas, Kent, Hackett, Denning, Gillis. Le squadre con una sconfitta possono ancora vincere il torneo, giusto dovranno giocare un incontro in più per accedere alla finale; la formula del torneo è a doppia eliminazione, vale a dire che una squadra non muore dopo la prima sconfitta, solo cade addormentata fino a che il principe azzurro (fuor di metafora: la vittoria) ancora la bacia. È solo la seconda sconfitta che la mette fuori.

Lo Schapiro Spring Foursome è in corso dall 1° al 5 maggio 2015 presso l’Holiday Inn di Stratdford-upon- Avon (Inghilterra)

Il sito ufficiale:

http://www.ebu.co.uk/competitions/schapiro-spring-fours

***

 

(Visited 56 times, 1 visits today)
Previous Entries 2015 Italian Open Team Championship: The Bocchi’s Grand Coup Next Entries Schapiro Spring Fours 2015: Allfrey and Hinden still undefeated