Justin Lall: Nuova partnership con Bob Hamman

english version »

Molti hanno sentito dire che dall’inizio dell’estate 2012 inizierò a giocare con Bob Hamman. La nostra squadra è costituita da Johnny Hurd, Joel Wooldridge, Shane Blanchard e Bob Blanchard. Per iniziare, sono davvero emozionato per la squadra, e penso che sarà fantastico. Joel e Johnny sono estremamente in forma al momento, con Joel che ha vinto il premio “giocatore dell’anno”, e andiamo molto d’accordo, il che credo conti molto. Bob Blanchard è da sempre un giocatore molto forte e Shane migliora costantemente, ha già vinto un titolo nazionale open. Ovviamente sono particolarmente emozionato per l’opportunità di giocare con Bob. E’ il giocatore che ha avuto più successo nella storia della bridge, ed è da sempre il mio idolo.

Sono certo che imparerò molto da lui sulle cose intangibili del gioco, imparerò come essere un campione dal più grande di sempre. E ovviamente, imparerò molto sul gioco, tecnica e valutazione.

Molti si chiedono se giocherò ancora il “mio” bridge o se sarò intimorito da Bob. E’ una domanda ragionevole, ma come ho scritto in un blog tempo fa, bisogna essere sinceri nel gioco; anche se sei sul grande palcoscenico a giocare per un titolo importante, il tuo gioco è quello che ti ci ha portato. Non è questo il momento di provare a cambiare completamente. Da un lato penso che crescerò e cambierò come giocatore grazie a Bob, dall’altro so che è il mio gioco che mi ha portato qui e continuerò a giocarlo senza paura. Ho giocato con Bob altre volte in passato, e questo non mi ha mai influenzato.

L’altra domanda frequente riguarda il sistema che giocheremo. Non abbiamo ancora deciso, ma sarà definitivamente a base quinta nobile. Ci alleneremo nelle Platinum Pairs a Memphis, quindi avremo deciso il sistema prima di allora.

La cosa più importante da ricordare è che non vedo questa situazione come un’ occasione per imparare; sono pronto a vincere adesso, e penso che la nostra squadra sia forte abbastanza per farcela. Sono davvero ottimista e penso che faremo bene.

Justin Lall

fonte: http://justinlall.com/

Traduzione di Laura Cecilia Porro per Neapolitan Club.

***

03/03/2012

(Visited 185 times, 1 visits today)
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.