Dhampur Sugar Mills ha vinto il Campionato a squadre HCL 2011

english version »

Dhampur Sugar Mills ha vinto il Campionato a squadre HCL 2011. In finale hanno battuto Manyavar 169-120. I vincitori: Debbrat Majumder, Ashok Ku Goel, Suhas, Vaidya, Pritish Kushari, S.Mukherjee, Bhabesh Saha. I secondi: Rajesh Dalal, Raju Tolani, Ajay Khare, Anil P Padhey. Dhampur è una città nel bord dell’India, nel distretto di Bijnor, nello Stato di Uttar Pradesh. La sua squadra di bridge è sponsorizzata dalla Dhampur Sugar Mills LTD, una delle maggiori ditte nella produzione di zucchero di canna e derivati.

Dhampur Sugar Mills ha vinto il girone di qualificazione, poi ha battuto il Team Andrey nei quarti di finale e i Formidables in semifinale (la squadra di Mrs Kiram Nadar, sponsorizzatrice dell’evento.

La squadra soccombente in finale prende il nome, Manyavar, dal suo sponsor, una ditta tessile specializzata in abiti etnici: “Se tradizione significa abito etnico, abito etnico da uomo significa Manyavar”, dicono. Manyavar ha la produzione a Kolkata, il cui nome, in inglese, suona come “Calcutta”.

La squadra Dhampur Sugar Mills rappresenterà l’India nella Bermuda Bowl.

Tapan Roy e Satyabrata Mukherjee hanno vinto il Trofeo Neena Bonerjee (torneo a coppie HCL), con percentuale di 60,20. Secondi si sono piazzati Sudhir Aggarwal e Vinod Sharma (54.80); terzi sono Pranab Bardhan e Subrata Saha, con 54.50.

 

 

***

(Visited 83 times, 1 visits today)
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.