Chris Willenken e Paul Hackett in diretta su BTCC web-tv

english version »

Domenica 3 giungo 2012 Chris Willenken (USA) e Paul Hackett (Inghilterra) saranno ospiti del Bridge Live Show trasmesso da BTCC (BridgeTopics.com Channel), la nuova web tv prodotta da BridgeTopics.com e da Neapolitan Club. Entrambi giocarori professionisti di successo, Willenken e Hackett parleranno della loro carriera di bridgisti.  Il link per collegarsi alla web tv è: http://www.livestream.com/BTCC. La trasmissione in diretta, in lingua italiana ed inglese, comincia alle ore 20,00 (ora italiana).

Gli spettatori possono partecipare alla discussione su ogni argomento di bridge a piacere. Se volete intervenire alla trasmissione, mandate una richiesta Skype a BTTChannel (questo è il nome Skype) e BTCC vi metterà in contatto con lo show in diretta. Per coloro che non hanno Skype, seguite queste istruzioni. Cliccate qui: http://www.skype.com/intl/it/get-skype/ Scegliete la versione appropriata al vostro sistema operativo, cliccateci sopra e seguite le istruzioni che appariranno. Una volta installato, aggiungete alla lista contatti: BTCChannel.

BTCC è una co-produzione BridgeTopics.com e Neapolitan Club. Il nostro progetto è trasmettere un programma settimanale della durata di un’ora, in un giorno e ad un orario specifici. Ci sembra che 8 pm CET sia una buona scelta, perché è un buon orario per gran parte del mondo. Non esitate a darci la vostra opinione sul nostro programma e sui nostri siti.

the BTCC team

Laura Camponeschi, Laura Cecilia Porro e Jan van Cleeff

***

03/06/2012

 

(Visited 57 times, 1 visits today)
Previous Entries Chris Willenken and Paul Hackett live on BTCC web-TV Next Entries Cardiff United vince InterCity League Primavera 2012