Campionato francese a squadre 2011: Divisione Nazionale Open I – Terzo turno

english version »

Campionato francese a squadre: Divisione Nazionale Open I (DNOI). Il Campionato Francese si gioca in tre fine settimana, con dodici squadre impegnate in girone italiano di undici turni, 26 mani per turno. Le prime quattro accederanno a semifinali e finale; le date della fase finale ancora non si sanno, solo è certo che giocheranno entro gennaio. Queste erano le dodici squadre elette in prima divisione: Zimmermann, Laffineur, Cronier, Vinay, Piganeau, Fleury, Allix, Doussot, Chemla, Payen, Salliere, Tardy.

 Ci sono solo due giocatori italiani, Fulvio Fantoni e Claudio Nunes, nella squadra di Pierre Zimmermann.

Dopo il secondo fine settimana, cioè dopo aver disputato otto degli undici turni, le prime quattro erano Zimmermann (155 VPs), Payenne (151), Doussot (134), e Laffineur. La quinta e la sesta, Tardy e Croustibat, erano indietro rispettivamente di 8 e 13 victory points.

Ieri, disputando il nono, il decimo, e l’undicesimo turno si è conclusa la fase preliminare; questa è la classifica finale:

Pierre Zimmermann 207 alle semifinali

Bernard Payenne 201 alle semifinali

Bernard Doussot 192 alle semifinali

Guy Laffineur 180 alle semifinali

Stephane Tardy 168

Croustibat 167

Patrice Piganeau 159

Philippe Cronier 159

Herve Fleury 150

Gerard Salliere 144

Paul Chemla 141

Jean Francois Allis 93

Nulla è cambiato dopo gli ultimi tre incontri: un inutile week-end. Congratulazioni a Guy Laffineur, Bernard Doussot, Bernard Payenne, ed a Pierre Zimmermann: li rivedremo in gennaio. E congratulazioni a tutti gli altri otto non qualificati per l’incessante resistenza.

Qui è il collegamento a tutti i risultati>>

***

(21 Novembre 2011)

(Visited 115 times, 1 visits today)
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.