Bridge Winners: Prove Video contro Fantoni e Nunes

English version »

BridgeWinners.comQuesta mattina Bridge Winners ha pubblicato il seguente comunicato:

Bridge Winners ha ricevuto prove schiaccianti che suggeriscono che Fulvio Fantoni e Claudio Nunes abbiano scambiato informazioni non autorizzate durante i Campionati Europei 2014.

La coppia giocava nella squadra di Monaco che si è classificata seconda in quel campionato, qualificandosi così per la Bermuda Bowl 2015.

Molte persone hanno lavorato sulle registrazioni del Vugraph e sui video, ma un ringraziamento particolare va all’olandese Maaijke Mevius. Maaijke ha contattato Boye Brogeland ed è stata la prima a suggerire la teoria che l’orientazione delle carte giocate da Fantoni e Nunes fornisse informazioni non autorizzate sul seme d’attacco.

Brogeland ha subito intuito che c’era qualcosa di fondato ed ha chiesto aiuto ad altri , fra i quali Ishmael Del’Monte, Brad Moss, Kit Woolsey, Jeff Meckstroth, Chris Willenken, Norman Beck, Tom Hanlon, Per-Ola Cullin, Steve Weinstein. Grazie al lavoro di molte persone che hanno visionato ore di filmati, la teoria è stata velocemente testata.

The Videos Speaks: Fantoni – Nunes »

*

Jean-Charles Allevena, Presidente della Federazione Monegasca, ci ha assicurato che Monaco chiarirà la sua posizione al più presto.

 

Internet Press

La EBL apre una seconda indagine »

 

(Visited 1,898 times, 1 visits today)
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.