Affaire Elinescu-Wladow: una Storia Infinita 2

English version »

DBVLa Federazione Tedesca (DBV – Deutscher Bridge Verband) ha reso noto l’esito dell’udienza tenuta a Colonia il 7 maggio scorso:

Durante l’udienza del 7 maggio 2015 tenuta presso la Landgericht Köln (Corte Regionale di Colonia) i punti di vista di tutte le parti in causa sono stati ampiamente discussi. Una nuova udienza è stata fissata per il 18 giugno 2015: in questa occasione saranno nuovamente ascoltati sia i due dottori (parte istante) sia la DBV e la WBF (parte intimata). Il caso sarà poi aggiornato al 6 agosto 2015: in questa udienza non è prevista nessuna audizione delle parti ma la Corte di Colonia deciderà se emettere un giudizio definitivo oppure riconvocare le parti per un ulteriore dibattimento. In ogni caso la sentenza definitiva è attesa entro il gennaio 2015.

Il dibattimento in corso si riferisce al ricorso inoltrato dai due giocatori tedeschi Elinescu e Wladow contro la squalifica decisa dalla DBV e dalla WBF a seguito dei noti fatti di Bali 2013.

***

Affaire Elinescu-Wladow: una Storia Infinita 1 »

Affaire Elinescu – Wladow »

 

 

 

(Visited 171 times, 1 visits today)
Previous Entries 2015 USA2 Trials: Cayne wins the Round Robin Next Entries Elinescu-Wladow Affaire: a Neverending Story 2