Affaire Elinescu-Wladow: Il Discorso del Presidente

English version »

Ulrich Wenning (Elisabeth van Ettinger)La Federazione tedesca  (DBV) ha pubblicato il discorso tenuto dal Presidente Ulrich Wenning sull’ Affaire Elinescu – Wladow.

Il Presidente Wenning ha sostanzialmente ribadito quanto già affermato nelle lettere inviate alla Commissione Disciplinare WBF in data 13 e 20 marzo scorsi e già rese pubbliche. (leggi qui »)

Nel suo discorso, tenuto il 5 aprile a Kassel (Germania), Wenning spiega come i rappresentanti della DBV abbiano cercato di essere presenti all’udienza della Commissione, ma che tutti i tentativi di trovare una data per loro disponibile sono stati respinti. Il Presidente ribadisce che tenere l’udienza a Dallas non è stata una decisione corretta e che Elinescu e Wladow si dichiarano innocenti e faranno ricorso.

 Video del discorso di Wenning »

***

Si ringrazia Henk Uijterwaal per il suo prezioso contributo a questo articolo.

30 aprile 2014. E’ da oggi online un nuovo sito dedicato al caso Elinescu-Wladow. Il sito, destinato a lettori di lingua tedesca, oltre ad una rassegna dei principali articoli pubblicati dalla stampa tedesca e internazionale, raccoglie la documentazione ufficiale sul caso: tra questa un’ inedita lettera aperta (“Offener Brief”) scritta da tre membri della DBV. La finalità che l’autore si propone è principalmente quella di documentare la gestione del caso da parte della DBV. L’autore del sito è un giocatore tedesco: Karl Junk. Il link : http://karljunk.de/

(Visited 168 times, 1 visits today)
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.