14° Campionato Mondiale Giovanile di Bridge

english version »

Il 14° Campionato Mondiale Giovanile di Bridge si terrà presso il Taicang City Stadium, a Taicang, Cina, dal 25 Luglio al 4 Agosto 2012. L’evento è organizzato dalla Federazione Mondiale di Bridge (WBF) in collaborazione l’Associazione Cinese di Bridge (CCBA). I Campionati assegnano il Trofeo Patiño Jaime Ortiz (categoria Juniores), la Josè Damiani Cup (categoria Giovanissimi) e la Giannarigo Rona Cup (categoria Ragazze).

Taicang è un’antica città situata sulla riva sud del fiume Yangtze, nella provincia di Jiangsu in Cina. Dista circa 60 chilometri (37 miglia) da Shanghai, e 60 km (37 miglia) da Suzhou.

Formato dei Campionati. Il Campionato si articola su tre serie: Juniores, Giovanissimi e Ragazze. Tutte e tre le serie  giocheranno un Round Robin completo (girone all’italiana) nel quale tutte le squadre si affronteranno tra loro. Passeranno alla fase finale del torneo (incontri ko, ad eliminazione diretta) le prime 8 squadre classificate nella caegoria Juniores e Giovanissimi, e le prime 4 squadre classificate  nella categoria Ragazze.

Programma:

Registrazione delle squadre – Mercoledì 25 luglio dalle ore 14.00

Riunione dei Capitani  – Mercoledì 25 luglio alle ore 17.00

Cerimonia di apertura – Mercoledì 25 luglio alle 19,30

Premiazione e Cerimonia di chiusura – Sabato 4 agosto alle ore 19.30.

 Risultati >>

***

fonte: WBF

05/02/2012

(Visited 322 times, 1 visits today)
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.