10° Champions Cup – Bad Honnef, Germania: Finale

english version »

10° Champions Cup – Bad Honnef, Germania 17 – 20 Novembre 2011. Si sono conclusi oggi tutti gli incontri di semifinale. Onstein1 (Olanda) ha battuto la squadra bulgara Vito, Allegra Lavazza (Italia) ha sconfitto la squadra tedesca Karlsruhe. Oggi si giocano le finali. Olanda ed Italia si scontreranno nella finale A: la squadra vincitrice guadagnerà l’ambito titolo di Campione d’Europa e il diritto a partecipare alla prossima edizione della manifestazione.

La squadra olandese (Onstein 1) è la detentrice del titolo 2010 e i suoi quattro giocatori – Bas Drijver, Sjoert Brink, Bauke Muller, Simon De Wijs – hanno appena vinto la Bermuda Bowl 2011 a Veldhoven dove i giocatori del team Lavazza – Norberto Bocchi, Giorgio Duboin, Agustin Madala, Antonio Sementa- hanno invece vinto la medaglia di bronzo con la nazionale italiana.

Gli Olandesi a Veldhoven hanno sconfitto il Blu Team in semifinale. Bas Drijver appena dopo i risultati delle semifinali a Bad Honnef  ha esclamato: “Finalmente una finale contro gli Italiani!”.

Ci aspettiamo un incontro davvero emozionante.

Guarda il video esclusivo di BridgeTopics.com “Gli Italiani pronti per la rivincita” >>

Risultati >>

***

 

(Visited 115 times, 1 visits today)
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.