XXVI Festival del Bridge di Biarritz: Debora Campagnano sul podio del misto

read english version »

XXVI Festival Internazionale del Bridge di Biarritz (Francia). La nostra Debora Campagnano in coppia con David Domenech sale sul podio del torneo misto a coppie di Biarrtiz: si classifica al terzo posto con il 59,73%. Al primo posto DE ROLL MONTPELLIER Anne – LASSERRE Guy con il 60,75; al secondo  MEDIERO HERNANDEZ Marina – LANTARON PINEDO Luis con 59,85.

La partnership di Debora e David va ben oltre il tavolo verde: la coppia è sposata  dal 2008 e vive a Nizza.

Il Festival di Biarritz è diventato negli ultimi anni uno dei più famosi in Francia grazie al suo ricco programma e alla partecipazione di campioni di prestigio internazionale quali i nostri Giorgio Duboin, Antonio Sementa, Guido Sementa, Norberto Bocchi, Agustin Madala e Alfredo Versace che per l’occasione gioca in coppia con il figlio di Maria Teresa Lavazza, Giuseppe.

Attesi quest’anno per il torneo a coppie Open anche  Zia Mahmood e  Paul Chemla.

Questa edizione, la numero ventisei, si svolge dal 1 al 13 luglio nella lussuosa sede del Centro dei Congressi di Biarritz “Le Bellevue” .

Informazioni e risultati sul sito ufficiale >>

***

(Visited 559 times, 1 visits today)
Previous Entries Angelini submitted a complaint against Italian Bridge Federation Next Entries 26th Biarrtiz Bridge Festival: Debora Campagnano wins bronze