Campionati “Europei Open” Poznan 2011: sconti speciali per le iscrizioni

read english version »

CAMPIONATI “Europei Open” – Poznan (Polonia), 17 giugno-2 luglio 2011. V Edizione.  L’evento è organizzato dalla Lega Europea di Bridge  (EBL), in collaborazione con la Federazione di Bridge polacca. Il campionato prevede tornei a squadre e a coppie  in ciascuna delle seguenti categorie:  open, donne, senior e misto. Ci sono ancora 53 giorni a disposizione per la registrazione: tutti i partecipanti, infatti,  devono essere iscritti entro il 31 maggio 2011.

E’ stato promosso uno sconto speciale per i partecipanti della categoria Junior. Qualsiasi squadra o coppia contenente esclusivamente Juniores (nati nel 1986 o dopo)  ha diritto a uno sconto del 25%. Uno sconto del 25% sulla tassa di iscrizione sarà concesso anche ai giocatori che entrano in tutte e quattro le competizioni. I due sconti non sono cumulabili.

La squadra italiana Lavazza è già registrata. Questa è la formazione:  Mustafa Cem TOKAY (capitano), Jon BALDURSSON, Giorgio Duboin, Antonio Sementa, Agustin Madala e Norberto Bocchi.

Ulteriori informazioni sul sito ufficiale>>

***

(Visited 331 times, 1 visits today)
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.