Spingold 2013: Stelle italiane ad Atlanta

English version »

logo atlanta 2013 (2)La Spingold è una delle più prestigiose competizioni americane. Il trofeo Spingold è stato donato nel 1934 da Nathan B. Spingold, che fu il primo presidente dell’American Contract Bridge League (ACBL). Si tratta di un torneo con formula a Knock-out (eliminazione diretta) disputato nell’ambito dei Campionati estivi Americani (Summer North American Bridge Championships – NABC). Quest’anno l’evento si svolge ad Atlanta (Georgia, Usa) dal primo all’ 11 agosto.

I National estivi rappresentano un momento cruciale della stagione agonistica americana: a partire da questo evento  gli sponsor cambiano le squadre, rinnovano ingaggi e formazioni. E quest’anno molti dei cambiamenti riguardano proprio i noti campioni della nazionale open italiana che, come di consueto, sono stati ingaggiati in America per giocare il torneo Spingold.

Norberto Bocchi e Agustin Madala hanno lasciato Mahaffey per una nuova squadra composta dalla coppia russa Gromov-Dubinin e dalla coppia polacca Buras-Narkiewicz.

Giorgio Duboin e Antonio Sementa hanno lasciato Cayne dopo un lunghissimo sodalizio per entrare nella squadra di Mahaffey.

Lorenzo Lauria e Alfredo Versace giocheranno nella nuova squadra di Cayne insieme alla coppia israeliana Pachtman-Ginossar.

***

 

(Visited 421 times, 1 visits today)
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.