Ralph Katz e David Gold ospiti del Live Show su BTCC

english version»

Domenica 10 giugno 2012 Ralph Katz (USA) e David Gold (England) interverranno al Bridge Live Show, trasmesso da BTCC (BridgeTopics.com Channel), la nuova web tv prodotta da BridgeTopics.com e da Neapolitan Club. Ralph Katz, membro del team Nickell, rappresenterà gli Stati Uniti ai prossimi Giochi della Mente (ex – Olimpiadi) che si terranno a Lille (Francia) in agosto. David Gold fa parte della nazionale inglese (categoria Open) che giocherà i Campionati Europei a Dublino la prossima settimana.

Il link per collegarsi alla web tv è: http://www.livestream.com/BTCC. La trasmissione in diretta  comincia alle ore 20,00 (ora italiana).

Gli spettatori possono partecipare alla discussione su ogni argomento di bridge a piacere. Se volete intervenire alla trasmissione, mandate una richiesta Skype a BTTChannel (questo è il nome Skype) e BTCC vi metterà in contatto con lo show in diretta. Per coloro che non hanno Skype, seguite queste istruzioni. Cliccate qui: http://www.skype.com/intl/it/get-skype/ Scegliete la versione appropriata al vostro sistema operativo, cliccateci sopra e seguite le istruzioni che appariranno. Una volta installato, aggiungete alla lista contatti: BTCChannel.

BTCC è una co-produzione BridgeTopics.com e Neapolitan Club. Il nostro progetto è trasmettere un programma settimanale della durata di un’ora, in un giorno e ad un orario specifici. Ci sembra che 8 pm CET sia un buon orario per gran parte del mondo. Non esitate a darci la vostra opinione sul nostro programma e sui nostri siti.

 Durante gli imminenti Campionati Europei  BTCC trasmetterà in diretta da Dublino.

***

07/06/2012

(Visited 107 times, 1 visits today)
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.