ProBridge: Un nuovo progetto targato UK

English version »

pro bridge logoTutti sappiamo quanto sia importante avere buoni maestri e compagni, per migliorare il gioco. Ma e’ spesso difficile trovare la persona giusta. Dove sono i professionisti? Come li si contatta? Soprattutto gli studenti che sono nuovi negli ambienti bridgistici si trovano spesso in difficolta’, quando le lezioni finiscono e vogliono portare il loro gioco al livello successivo.

ProBridge si occupa proprio di questo problema. ProBridge e’ un sito dove studenti e giocatori possono cercare professionisti. Ogni professionista ha un profilo che descrive le loro abilita’, successi e offerta. In cerca di un maestro? O un compagno per un torneo locale, nazionale o internazionale? ProBridge ha una funzione di ricerca che filtra i professionisti a seconda di quello per cui sono disponibili. Campioni come Zia Mahmood e Andrew Robson si sono uniti alla comunità di ProBridge.

Credo che questa sia una piccola rivoluzione nel mondo del bridge in Gran Bretagna. Ho grandi speranze che questo sito cambi il modo in cui i professionisti vengono percepiti, finalmente trasformando la situazione attuale in un ambiente organizzato e facilmente raggiungibile.

Ecco ProBridge nelle parole dei suoi creatori:

“Sabato 3 maggio e’ nata una nuova emozionante impresa nel mondo del bridge. Sally Brock, Simon Cope e Ben Green sono il trio dietro le quinte di ProBridge, un’agenzia di bridge professionale. L’idea e’ che i professionisti del bridge in ogni area del gioco (tornei o insegnamento, sia online che di persona) si iscrivano al sito, dove i potenziali clienti possono trovare il giocatore adatto alle loro necessita’.

Visitate www.pro-bridge.co.uk per vedere di persona quello di cui tutti stanno parlando.”

 ***

Laura Cecilia Porro

(Visited 217 times, 1 visits today)
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.