La Coppa mancante

Riceviamo e volentieri pubblichiamo la mail (firmata) che ci ha inviato un attento lettore:  

“Buongiorno, scrivo al responsabile per stigmatizzare il fatto che non una riga sia stata spesa per narrare lo svolgimento della recente Coppa Italia over 60. Nel sito viene pubblicato di tutto, perfino i risultati dei tornei di BBO. Della Coppa Italia Mista nemmeno due parole? Con immutata stima, Cordiali saluti.”

 Caro Lettore,

ci è dispiaciuto dover saltare quell’evento, ma il tempo ci è mancato. Il nostro blog è nato meno di due anni fa, ma la crescita è stata così rapida che oggi assorbe tutto il nostro tempo libero, il tempo cioè che rimane dopo aver assolto gli obblighi del lavoro e della famiglia, e non basta mai. E osserva che tutti gli articoli sono tradotti in inglese, e sono vere traduzioni, non accrocchi con traduttori automatici: il lavoro che tu leggi una volta per noi è doppio. La gente del bridge si aspetta molto da noi, e tu stesso ce lo dimostri; questo ci inorgoglisce, ma ci rende anche difficile rispondere all’aspettativa, e questo ci rattrista. Accadrà ancora che tu – e altri – siate contrariati da nostre omissioni, ma fidiamo che la contrarietà per ciò che omettiamo sia superata dall’apprezzamento per quanto realizziamo.

 

Paolo Enrico Garrisi

***

(Visited 99 times, 1 visits today)
Previous Entries 40th World Bridge Championships 2011: interview to John Carruthers Next Entries 2011 Tianjin Binhai Cup goes to Sweden