Europei 2014: Una petizione per la squadra inglese Women

English version »

Smith- BrockLo scorso aprile la Federazione inglese (EBU – English Bridge Union) ha registrato la squadra Women per i prossimi Campionati Europei (21 giugno – 1 luglio, Opatija, Croazia): Heather Dhondy & Nevena Senior, Sally Brock & Nicola Smith, Fiona Brown & Catherine Draper,  Derek Patterson (capitano non giocatore), Coach David Burn (coach): Come riserve sono state indicate Catherine Jagger & Sarah Teshome.

La figlia di Sally Brock, Briony, ha avuto problemi di salute ed era ancora convalescente: così Sally, con il sostegno delle sue compagne di squadra e del capitano, ha chiesto alla federazione che a Briony fosse permesso di viaggiare con la squadra. La federazione non ha acconsentito alla richiesta.

Dato che Sally non potrà recarsi in Croazia, anche la sua partner Nicole Smith è stata esclusa dalla squadra.

La EBL ha dato il suo consenso ad una modifica della formazione e l’annuncio di una nuova squadra inglese per la categoria Women è atteso entro un paio di giorni.

Oggi è stata lanciata una petizione per sostenere Sally Brock e molti giocatori internazionali hanno già firmato: clicca qui »

***

Aggiornamenti

06 giugno 2014 – La petizione ha avuto successo. La squadra Women ha trovato un accordo con la federazione: la formazione precedentemente annunciata è stata confermata. Leggi la dichirazione della Federazione inglese (EBU – English Bridge Union)  clicca qui »

***

 

 

(Visited 175 times, 1 visits today)
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.