Coppa Italia 2010 – Semifinali al via!

Partono le semifinali della manifestazione, con le 4 squadre che fin qui hanno mostrato maggior solidità, ovvero Uggeri contro Vinci e Pauncz contro Zaleski. 3 squadre su 4 lombarde, e Firenze a difendere l’onore del resto d’Italia.Mani interessanti nel segmento serale, con alcuni swing nei 2 incontri causati più dal tipo di sistema adottato, più adatto alle situazioni e alle distribuzioni capitate, che dovuti ad errori. Ma il vantaggio è stato di volta in volta suddiviso tra le 4 formazioni

Vi dico subito che Uggeri partirà domattina con 12 imps di vantaggio su Vinci, mentre ancora più equilibrato l’incontro Pauncz-Zaleski che vede prevalere i primi per un misero imp, una surlevee in pratica. Punteggi bassi, spostati rispettivamente 60 e 61 imps, indice di un discreto livello di gioco. 36-24 e 31-30 i parziali.

Anche nel femminile abbiamo assistito ad un buon livello di tecnica, con le liguri Martellini che allungano nel finale 40-14, mentre Bernasconi prende il largo da subito e non sembra facile il recupero per Berti. 48-9 il parziale, ma era 48-0 a poche mani dalla fine.

Ci sarà da divertirsi.

Gluck

(Visited 101 times, 1 visits today)
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.