english version »
Come riportato da BridgeWinners, Fred Gitelman, fondatore di Bridge Base Online (BBO) e medaglia d’oro nella Rosenblum 2010, si prende un periodo di riposo. Gitelman ha letteralmente scioccato il mondo del bridge con il suo annuncio: ha recentemente informato il suo partner e gli altri i compagni di squadra -e alcuni dei suoi amici- che non giocherà nella squadra di Diamond per il ciclo 2013-2014. Per molti raggiungere la posizione che attualmente occupa Gitelman nel bridge professionistico sarebbe un sogno: essere profumatamente pagato per giocare in una squadra di altissimo livello.
Non si sa ancora per quanto tempo resterà lontano dal bridge professionistico ma, in un’intervista rilasciata a BridgeWinners, Gitelman stesso spiega i motivi che lo hanno spinto a prendere questa decisione.
Leggi l’intervista di Gitelman >>
***
06/07/2012


Walsh Systen 2/1 gf - Annotations by Rhoda Walsh on the 1 Notrump game forcing response in the "2 over 1 game forcing system" (Walsh System).
BTCC-
The great Italian champion Norberto Bocchi, will contribute articles on a regular basis to Neapolitan Club. Norberto will refer in his column ‘My Way’ to political issues which may arise in the bridge world and sometimes he will describe interesting hands. 
