BBO Junior InterCity League (JICL): terza edizione

english version »

Giovedì 22 settembre avrà inizio la terza edizione di JICL. Per coloro che ancora non conoscono la manifestazione: Junior InterCity League (JICL), è un campionato online a squadre per juniores – fino a 28 anni – che si gioca il giovedì in BBO con un direttore della World Bridge Federation. Quest’edizione durerà 7-8 settimane, con una pausa durante la Bermuda Bowl (20 e 27 ottobre).

JICL, salvo il limite dei 28 anni, è aperta a tutti, ad esperti come ad ambiziosi principianti, ma ci aspettiamo da tutti i partecipanti buone maniere e la conoscenza di ciò che è ammesso al tavolo e di ciò che non lo è.

Per ulteriori informazioni su JICL date un’occhiata al sito: clicca qua>>

A fianco della competizione ufficiale, JICL è attiva anche nell’organizzazione di incontri tra le squadre partecipanti e alcuni top teams. La squadra di Cayne ha gentilmente garantito un incontro a settimana: ogni martedì alle 20:00 ora italiana ci sarà un match Cayne-JICL. Questo martedì (domani), sarà la volta di Monaco di Baviera. Buona fortuna a Paul e ai suoi compagni!

Se volete partecipare, dopo aver letto il nostro sito registratevi con una e-mail a:

Jantien2011@hotmail.com

col nome della squadra, l’indirizzo e-mail del capitano, nome e cognome dei partecipanti, loro età, e nick in BBO.

Dopo la registrazione vi manderò una lettera di conferma. Per qualsiasi problema scrivetemi o contattatemi in BBO, dove io sono Jantien.

L’ultimo giorno utile per la registrazione è il 15 Settembre.

Buon divertimento!

***

Jantien

(Visited 112 times, 1 visits today)
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.