Zagabria vince Junior InterCity League 2011

leggi in inglese »

 La finale della prima edizione di JICL (Junior InterCity League) è stata disputata tra le squadre Praga2 e Zagabria. Nel primo tempo Zagabria ha preso un vantaggio di 23 IMPS. Nelle prime quattro mani del secondo tempo, Praga2 è riuscita a raggiungere e superare gli avversari, ma il loro vantaggio non è andato oltre un modesto 1 IMP. Nelle ultime sette mani, Zagabria ha recuperato la testa e vinto l’incontro per 56-36.

Congratulazioni ad Andrea (Capitano), e alla squadra di Zagabria!

 Come annunciato in precedenza, i vincitori giocheranno contro una squadra di classe mondiale; così la prossima sfida per Zagabria sarà contro una squadra costituita da Fred Gitelman, Brad Moss, Joe Grue, Curtis Cheek. Questo è stato possibile soprattutto grazie all’intercessione di Valerie Westheimer, che ringraziamo sentitamente. L’incontro verrà disputato tra la fine di aprile e l’inizio di maggio; vi avviseremo per tempo.

 Siccome tra aprile e giugno ci sono un mucchio di distrazioni, come gli esami scolastici, giocheremo la seconda edizione di JICL in modo alternativo, con minore impegno di tempo. Questa edizione di primavera si organizzerà in gruppi di sei squadre e si svolgerà in un massimo di sette settimane. Le prime cinque settimane saranno dedicate ai round robin; seguiranno due turni ad eliminazione diretta: semifinale e finale. I vincitori dei round robin di questa edizione si qualificheranno per il Top 12 nella terza edizione (di nuovo piena), che inizierà in ottobre.

L’edizione di primavera, dunque, inizierà il 21 aprile. Vecchie e nuove squadre possono registrarsi entro il 12: tutti coloro che vogliono giocare devono registrarsi, ma per piacere non fatelo se non potete impegnarvi una volta a settimana per almeno cinque settimane. Dopo la registrazione e la conferma, i capitani riceveranno una e-mail col calendario entro il 14 aprile.

 

Jantien


 
 

(Visited 85 times, 1 visits today)
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.