Yes Bros Cup 2015: Fase KO 2

English version »

yeh ko 2Yeh Bros Cup 2015 (Shanghai, Cina 8-12 aprile). Completato il primo turno della fase a KO, 12 squadre accedono al secondo turno della fase a KO (Knock-out 2). Le squadre erano state divise in due gironi: le perdenti del girone superiore scendono nel girone inferiore, mentre le perdenti del girone inferiore (4 squadre) sono state eliminate.

Nel primo turno della fase a KO (Knock-out 1) Italy ha sconfitto PD Times per 64 a 41.

Nel secondo turno della fase a KO (Knock-out 2) Italy giocherà contro China Open:  Sun Shaolin, Hu Linlin, Li Xiaoyi, Liu Jing, Hou Xu, Kang Meng.

Formula della Fase a KO (venerdì 10 – sabato 11 aprile) – 4 turni di 32 mani (2 set di 16 mani), con partite giocate in due gironi. Le prime 8 squadre giocano nel girone superiore: le squadre sconfitte retrocedono al girone inferiore. Le altre 8 squadre iniziano nel girone inferiore e vengono eliminate quando perdono. Dopo il terzo turno ci sarà una squadra imbattuta nel girone superiore, che andrà direttamente in finale con un carry-over di 6.5 IMP. Nel terzo turno, le due squadre sconfitte nel girone superiore si uniscono alle prime quattro del girone inferiore e giocano in due triple. Le due vincitrici vanno al quarto turno. Nel quarto turno, la squadra che ha perso il terzo turno nel girone superiore e le due prime squadre del terzo turno del girone inferiore giocano in una tripla per qualificarsi alla finale. In tutte le triple, la squadra che vince entrambe le partite è la vincitrice, altrimenti sarà il numero totale di IMP a determinare la vincitrice.

***

(Visited 219 times, 1 visits today)
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.