Yeh Online Bridge World Cup

English version »

yeh on line

La prima edizione della Yeh Online Bridge World Cup si svolgerà dal 31 ottobre al 2 novembre 2016,  con il patrocinio della World Bridge Federation.

Squadre partecipanti

(Come annunciato nel bollettino n° 9 di Budapest 2016)

Team CHEN YEH (di base a Pechino): comprenderà Mr Yeh cui si uniranno campioni mondiali.

Team CHINA – CCBA – OURGAME (di base a Pechino): comprenderà Mr Zeng Peiyan, già vice premier dell’ Economy & General secretary of the Asian Economic Forum; Mr Guo Jinlong, già sindaco di Pechino, più campioni mondiali cinesi.

Team EUROPA – LAVAZZA (di base a Torino, sede della Lavazza): includerà le giocatrici che attualmente occupano le prime due posizioni nella classifica mondiale, Sylvie Willard e Bénédicte Cronier insieme a Giorgio Duboin, Augustin Madala, e un’altra coppia che sarà annunciata in seguito.

Team USA – BBO (di base a Seattle): con Bob Hamman (il numero 1 della classifica mondiale di tutti i tempi), che giocherà con Jill Meyers (numero 2 nella classifica femminile di tutti i tempi), Fred Gitelman & Sherri Winestock e Bill Gates e Sharon Osberg.

*

Formula

4 squadre miste

3 coppie per squadra

Doppio girone

Tutti gli incontri saranno giocati online

Incontri di 16 mani giocati in due segmenti di 8

Scala VP della WBF

*

Copertura Video – In ogni sede ci saranno telecamere a controllo remoto che riprenderanno ogni giocatore e diffonderanno le immagini in diretta in Internet. Ogni incontro sarà trasmesso in diretta da BBO e Ourgame.

Sicurezza online e in luogo In ciascuno dei siti di gioco sarà presente un ufficiale ‒ un Direttore di Torneo di alto livello internazionale ‒ per assicurare che i giocatori seguano le regole stabilite dall’Organizzazione. L’ufficiale sarà rappresentante di zona diversa da quella in cui si sta giocando.

Norme e Regolamenti L’Organizzazione stabilirà regole dedicate (Condizioni di Gioco), per l’evento, comprese le necessarie modifiche al Regolamento del Bridge per adattarle al gioco online.

*

Calendario degli incontri

yeh schedule

 

***

(Visited 269 times, 1 visits today)
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.