Yeh Bros Cup 2015: Fase KO 3

English version »

Yeh ko 3Yeh Bros Cup 2015 (Shanghai, Cina 8-12 aprile). Completato il secondo turno della fase a KO (Knock-out 2), 8 squadre accedono al terzo turno (Knock-out 3).

Nel terzo turno della fase a KO (Knock-out 3) le due vincitrici del girone superiore si scontrano fra loro: China Open vs Red Bull. Nel KO 2 Red Bull (Wang Yuewu, Kuang Yuegang, Simon De Wijs, Bauke Muller, Liu Li, Lu Yipingha) ha sconfitto la Polonia per 71 a 59, mentre China Open (Sun Shaolin, Hu Linlin, Li Xiaoyi, Liu Jing, Hou Xu, Kang Meng) ha battuto l’Italia per 7o a 68. [Risultato modificato a seguito del ricorso inoltrato dalla squadra italiana: il match era terminato 73 a 68]

Le due squadre perdenti del girone superiore (Italia e  Polonia) si uniscono alle 4 vincitrici del girone inferiore e giocano in due triple: Poland – Shanghai Finance – PD Times e Italy – Bulgaria – Yeh Bros 2.

La squadra azzurra Italy, pertanto, nel terzo turno della fase a KO incontrerà Bulgaria (Ivan Nanev, Rosen Gunev, Julian Stefanov, Vladimir Mihov) e Yeh Bros 2 (Dawei Chen, Kazuo Furuta, Ehud Friedlander, Inon Liran, Michael Klukowski,  Piotr Gawris).

Formula della Fase a KO (venerdì 10 – sabato 11 aprile) – 4 turni di 32 mani (2 set di 16 mani), con partite giocate in due gironi. Le prime 8 squadre giocano nel girone superiore: le squadre sconfitte retrocedono al girone inferiore. Le altre 8 squadre iniziano nel girone inferiore e vengono eliminate quando perdono. Dopo il terzo turno ci sarà una squadra imbattuta nel girone superiore, che andrà direttamente in finale con un carry-over di 6.5 IMP. Nel terzo turno, le due squadre sconfitte nel girone superiore si uniscono alle prime quattro del girone inferiore e giocano in due triple. Le due vincitrici vanno al quarto turno. Nel quarto turno, la squadra che ha perso il terzo turno nel girone superiore e le due prime squadre del terzo turno del girone inferiore giocano in una tripla per qualificarsi alla finale. In tutte le triple, la squadra che vince entrambe le partite è la vincitrice, altrimenti sarà il numero totale di IMP a determinare la vincitrice.

***

 

 

(Visited 319 times, 1 visits today)
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.