Yeh Bros Cup 2011: Risultato prima giornata

read english version»

18 Aprile 2011 – Wuxi  Jangsu (Cina).  Giornata inizilae della prestigiosa Yeh Bros Cup. Si sono giocati i primi 5 dei 10  round complessivi  del girone di qualificazione. Domani si giocheranno gli ultimi 5 round.  A difendere i colori italiani ben due formazioni: Lavazza ( Maria Teresa Lavazza, Norberto Bocchi, Giorgio Duboin, Agustin Madala,  Antonio Sementa) e Zaleski (Romain Zaleski,  Apek Kowalski, Valerio Giubilo, Lorenzo Lauria, Alfredo Versace).

 

Ricordiamo che accedono alla fase successiva (gironi ko) le prime sette squadre del giorne di qualificazione, più la squadra del generoso sponsor Mr. Yeh. Le prime otto squadre (compresa quella di Mr. Yeh), verranno ammesse al gruppo del doppio KO (fascia A). Quelle dal 9 al 16° posto disputeranno il singolo KO (fascia B):  non devono cioè perdere nemmeno un incontro, tuttavia restano ancora in gara per la vittoria finale.

Il primo verdetto è dunque atteso per domani verso le h. 13,00 (ora italiana). 

Per quanto riguarda oggi: bene la squadra Italy Lavazza che termina la prima giornata al quinto posto, in ritardo la  squadra di Zaleski che si ferma solo all’ottava posizione.

Una precisazione dalla Cina: gli amici del team Zaleski ci informano che Apek Kowalski, sebbene compaia nelle liste ufficiali degli iscritti, non è a disposizione della squadra. Sono solo quattro i giocatori del team: Zaleski, Giubilo, Versace, Lauria.

Questa la classifica relativa alle prime dieci posizioni:

 

 

 

 

 

 

 

 

***

 

(Visited 224 times, 1 visits today)
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.