Marzo 2012 – Notizie dal Mondo

english version »

Francia – Jérôme Rombaut e Cédric Lorenzini hanno vinto il campionato nazionale a coppie, aggiudicandosi così il più alto titolo francese in questa categoria. Al secondo posto si sono classificati Franck Multon e Pierre Zimmermann. Lorenzini (22 anni) conquistò il titolo di campione del mondo di bridge under 21 nel 2008 a Pechino (Cina) ed è’ il più giovane giocatore della “Division Nationale”. Rombaut (35 anni) ha rappresentato il suo paese in molte occasioni. Il coach della coppia è il polacco Martens Kzrysztof.

Svezia – Per Gunnar “PG” Eliasson è il nuovo capitano della squadra svedese Open.

Germania – La squadra JAMM (con Alex Smirnov-Josef Piekarek, Roland Rohowsky-Jörg Fritsche e Michael Gromöller-Martin Rehder) ha vinto le selezioni open battendo in una emozionante finale la squadra di Von Alvensleben. JAMM rappresenterà la Germania ai Campionati Europei in Irlanda nel mese di giugno e ai Giochi della Mente (WMSG) a Lille (Francia) nel mese di agosto.

Australia – La giovane squadra australiana composta da Milne Liam, Andy Hung, Michael Whibley, Nye Griffiths, Nabil Edgtton e Alex Smirnov (Germania), nota come “The Kiddies”, ha vinto il torneo a squadre open nel prestigioso Gold Coast Congress a Surfers Paradise, in Australia.

Israele – La squadra Israele Juniors ha vinto le selezioni nazionali battendo in finale la squadra di  Bareket. La squadra  è composta da quattro giovani giocatori, Fisher-Schwartz e Alon Birman-Padon, accompagnati dai veterani Ilan e Ophir Herbst come terza coppia. Le tre coppie rappresenteranno Israele ai prossimi Campionati Europei a Dublino. Il team Bareket (Bareket-Lengy, Liran-Friedlander e Ginossar-Pachtman) rappresenterà invece Isreale ai Giochi della Mente (WMSG) di Lille (Francia). Gli Juniores israeliani stanno davvero raccogliendo molti successi: sono i Campioni d’Europa e del Mondo in carica nella loro categoria e hanno vinto il Transnazionale a Veldhoven nel 2011.

***

fonti: BridgeTopics.com & CSBNews

17/03/2011

 

(Visited 110 times, 1 visits today)
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.