Lutto nel Bridge Italiano – E’ morto Giovanni Albamonte

read english version »

Dopo aver a lungo combattuto contro una grave malattina, a soli 39 anni,  si è spento all’alba di questa mattina il giovane campione italiano Giovanni Albamonte. Nel diffondere la triste notizia, lo staff di Neapolitan Club porge a Federica e alla famiglia tutta le più sentite condoglianze.

Chi lo desidera può lasciare un ricordo di Giovanni nello spazio dei commenti.

Questa l’intervista che Giovanni aveva realizzato pochi mesi fa per il nostro magazine: clicca qua »

(Visited 1,432 times, 1 visits today)

3 Replies to “Lutto nel Bridge Italiano – E’ morto Giovanni Albamonte”

  1. non conoscevo personalmente Giovanni. E’ difficile commentare la morte di una persona, soprattutto quando ad andarsene è un ragazzo gentile e appassionato come lui. Sapevo che stava male ma vedendolo a Salso speravo ce l’avesse fatta a guarire.
    Un abbraccio a te Giovanni e ai tuoi cari.

  2. Provo una grande tristezza nell’ apprendere che Giovanni non ce l’ ha fatta. Voglio unirmi a quanti lo hanno amato e apprezzato in un abbraccio ideale. Il mio sentito cordoglio a Federica, al papà Donio e alla cara mamma.

  3. Il suo sorriso,le lunghe chiachierate, i progetti, le litigate, i baci, il bridge, il sistema che stavamo ancora modificando… impossibile pensare che questo sia tutto finito.
    Se ne è andato combattendo fino alla fine senza mai arrendersi da persona eccezionale quale era.
    Per me unico. Impossibile esprimere quanto mi manchi e quanto mi mancherà.

    Vi ringrazio tanto per l’affetto e il calore con cui mi siete vicini e devo dire un grosso GRAZIE a Pia che con il suo amore ha aiutato Giovanni e me in questi momenti così difficili, senza di lei sarebbe stata molto più dura.

    Un abbraccio
    Federica

Comments are closed.

Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.