InterCity League (ICL) XVII edizione – World ICL (WICL) Prima edizione

english version »

InterCity League (ICL) XVII edizione. World ICL (WICL) Prima edizione. Il 14 marzo Tonci Radelja darà il via alla XVII edizione di InterCity League; terminerà in giugno. ICL è un torneo internazionale a squadre tra città europee; i nomi delle squadre devono corrispondere a città, ma i giocatori sono ammessi senza limitazioni. La formula è in due fasi: gironi di qualificazione in più gruppi, con incontro settimanale di sedici mani, quindi fase ad eliminazione diretta – quarti di finale, semifinali, finale – con incontri di 24 mani. Gli incontri devono essere obbligatoriamente giocati il mercoledì alle 20:45, salvo diversi accordi tra i capitani.

Questo è il sito della League: http://bbo.splitbridge.hr/

Chi vuole partecipare (e caricarsi dell’onere di essere capitano), può registrarsi scrivendo a radelja@gradst.hr.

 Anche coppie e giocatori senza squadra possono scrivere: Radelja cercherà una squadra per loro.

WORLD InterCity League (WICL)

Da quest’anno inizia anche la prima edizione di World InterCity League. Nulla cambia nella formula, solo che altri gruppi verranno aggiunti a ICL da differenti zone orarie. In questo modo la fase ad eliminazione diretta diventerà Interzonale; gli incontri si giocheranno da sabato mattina a domenica sera, in orario accordato tra i capitani.

Tutto quello che occorre per avviare World ICL sono alcuni volenterosi – uno per ogni zona extraeuropea – che daranno una mano a registrare le squadre interessate. I volontari, naturalmente, avranno da Radelja e Garrisi tutto l’aiuto che sarà loro necessario (in BBO, rispettivamente Cobrad e Turbin).

***

07/03/2012

 

(Visited 141 times, 1 visits today)
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.