InterCity League 20a edizione

English version »

by esme 42Intercity League è un evento internazionale a squadre che si gioca in BBO due volte all’anno, in primavera ed autunno; questa edizione, che partirà mercoledì 16 ottobre 2013 e terminerà in dicembre, è la 20a. Il torneo si svolge in due fasi, gironi di qualificazione seguiti da incontri ad eliminazione diretta. Le squadre sono divise in gruppi di non più di dieci; le migliori dodici avanzeranno nella fase 4+8, vale a dire che le migliori quattro salteranno un turno eliminatorio.

Le squadre debbono portare il nome di una città. Non ci sono limiti al numero dei giocatori, ma coloro che non hanno giocato nei round robin non possono giocare nella fase finale, a meno che non sia necessario per arrivare a quattro.

Gli incontri dei gironoi di qualificazione si disputano su sedici mani; quelli della fase ad eliminazione diretta su ventiquattro mani, salvo diverso accordo tra i capitani.

E’ obbligatorio giocare alle 20,30 – 21,00 di ogni mercoledì (i capitani possono eccezionalmente accordarsi per un’altra data). Il campionato è organizzato dal club di Spalato (Croazia); il direttore del torneo è Tonci Radelja (nickname in BBO: Cobrad).Scrivete a lui per iscrivere una squadra:  radelja@gradst.hr

Sito: http://bbo.splitbridge.hr/

Detentrice del titolo è Ascoli Piceno, la quale ha vinto sei delle diciannove edizioni fin qui disputate. Nessun’altra squadra ha mai vinto più di una volta.

***

Paolo Enrico Garrisi

(Visited 104 times, 1 visits today)
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.