III Copenhagen Bridge Invitational

English version »

Lund 2013La Federazione Danese (DBF) è lieta di annunciare la terza edizione del Copenaghen Bridge Invitational. L’evento si svolgerà dal 15 al 18 gennaio 2015.

20 tra le migliori coppie internazionali, scelte per la loro abilità al tavolo e per la carismatica personalità, saranno invitate a giocare il torneo a coppie che si disputerà presso il Radisson Blu Scandinavia Hotel, sede del Casinò di Copenaghen.

Le coppie partecipanti saranno annunciate non appena gli inviti saranno confermati.

Quest’anno, in contemporanea con l’Invitational, si disputerà anche il Torneo OPEN  a Coppie, aperto a tutti: giocatori di qualsiasi livello e nazionalità.

Passa una serata con le Stelle del BridgeQuelli che hanno sognato di giocare un torneo con il campione mondiale di Poker Gus Hansen e con Sua Altezza Reale il Principe Consorte di Danimarca in coppia con Thomas Bessis, vedranno realizzato il loro sogno.

Infatti, il giorno prima dell’ Invitational, giovedì 15 gennaio, avrà luogo il Torneo pro / am (professionisti/amatori) dove tutti i campioni saranno disponibili come partner e prenotabili con un’asta online. A tutti i partecipanti sarò offerto un ricco buffet prima e dopo il torneo.

Il campione inglese David Gold, che ha partecipato all’edizione 2013 del torneo pro/am, così ha descritto l’evento: «Ho stretto la mano ad un principe, ho giocato a bridge contro Gus Hansen. Gli ho contrato 3 cuori e lui ha fatto sono nove prese laddove ce ne erano 4 stese. Una serata incredibile: non avevo mai partecipato ad un evento come questo.”

Venite a Copenhagen. Oltre alla possibilità di assistere al prestigioso Invitational,  di giocare il pro/am ed il torneo open a coppie,  avrete l’opportunità di trascorrere tre giorni emozionanti una delle città più belle dell’europa soggiornando presso il Radisson Blu Hotel ad un prezzo fortemente scontato: meno di 100 euro per notte, compresa la prima colazione.

Tutti i dettagli sul sito ufficiale dell’evento: clicca qui »

Foto:  Yaniv Zack e Michael Barel, vincitori dell’ invitational 2013,  con Christina Lund Madsen

***

Christina Lund Madsen 

 

(Visited 161 times, 1 visits today)
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.