IBF – Commissione Etica Speciale: Aggiornamenti (5)

English version »

Israel logoLa Commissione Etica Speciale (SEC) ha pubblicato oggi una nuova dichiarazione in merito all’ Affaire Fisher -Schwartz. Ne riportiamo qui di seguito i punti di maggior interesse.

Ci sono due accuse principali nei confronti di Fisher e Schwartz:

a) La prima accusa è che Fisher e Schwartz abbiano segnalato il colore preferito per l’attacco attraverso il posizionamento del board sul tavolo.

b) La seconda accusa è che Fisher e Schwartz si siano trasmessi informazioni non autorizzate attraverso colpi di tosse.

Fisher e Schwartz hanno chiesto di poter conoscere il nome dei redattori dei dossier contenenti le accuse contro di loro. La Commissione è stata autorizzata a fornire tali nominitavi: il documento intitolato “Medici Israeliani”, contenenti le accuse di informazioni non autorizzate per mezzo di colpi di tosse, è stato redatto da Amir Levin, Bar Tarnovsky e Eldad Ginossar; il documento che fornisce  un’analisi dettagliata della tosse è stato redatto da Ofir Reshef.

La SEC ha altresì deliberato che le audizioni in cui Fisher e Schwartz presenteranno le loro contestazioni avranno luogo l’8 novembre ed il 10 novembre 2015. Tali audizioni dovranno essere filmate, registrate e trascritte.

Qui potete leggere il testo completo del documento in lingua inglese: clicca qui »

***

 

 

 

(Visited 312 times, 1 visits today)
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.