IBF – Commissione Etica Speciale: Aggiornamenti (17)

English version »

Israel-logo bigLa Commissione Etica Speciale (Special Ethics Committee – SEC), istituita dalla Federazione Israeliana con lo scopo di valutare le accuse contro Lotan Fisher e Ron Schwartz, ha rilasciato un nuovo comunicato:

  1. Fisher e Schwartz hanno avuto la possibilità di presentare la loro difesa. Abbiamo sentito le loro deposizioni il 14 Febbraio e l’8 Marzo. Nelle loro dichiarazioni non hanno parlato di tutte le mani descritte nel fascicolo chiamato “Doctors’ Document” e non hanno discusso le accuse sugli attacchi.

  2. Nelle prossime sedute discuteremo insieme a Fisher e Schwartz le mani contenute nel fascicolo”Doctors’s Documents” e gli attacchi, e contemporaneamente guarderemo i video.

  3. Nei prossimi incontri della Commissione, la Federazione Israeliana assicurerà che ci siano un prioettore, un computer e un operatore che mostri i video delle mani una dopo l’altra.

  4. Il comitato ha ricevuto richiesta da parte di Amir Levin (co- autore del fascicolo ‘Doctors Documents’) di parlare allla Commissione.  La Commissione lo ascolterà in una delle prossime sedute.

  5. Nell’ultimo incontro (8 Marzo) abbiamo richiesto che Fisher e Schwartz mettano per iscritto le loro dichiarazioni sul numero dei colpi di tosse durante licita, difesa e gioco. Tale dichiarazione scritta non è ancora stata ricevuta e, pertanto,  chiediamo che Fisher e Schwartz ce lo mandino.

  6. La prossima seduta della Commissione si terrà  il 24 Marzo.

***

(Visited 190 times, 1 visits today)
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.