I Fantunes rappresenteranno Monaco ai prossimi Campionati Europei di Dublino

english version »

51°  Campionati Europei: 12-26 giugno Dublino (Irlanda). E’ stata appena pubblicata sul sito ufficiale EBL la formazione che rappresenterà il Principato di Monaco (categoria Open) ai prossimi europei di Dublino: Fulvio Fantoni (Monaco), Geir Helgemo (Monaco), Tor Helness (Monaco), Franck Multon (Monaco), Claudio Nunes (Monaco), Pierre Zimmermann (Monaco), Jean Charles Allavena (Monaco) capitano non giocatore, Krzysztof Martens (Polonia) allenatore.

Claudio Nunes e Fulvio Fantoni, che non giocarono gli scorsi europei ad Ostenda nel 2010 poichè esclusi dalla nazionale italiana, ora tornano in gara sotto la bandiera monegasca.  Sfideranno i loro ex- compagni di squadra: i campioni europei in carica Norberto Bocchi, Giorgio Duboin, Lorenzo Lauria, Agustin Madala, Antonio Sementa e Alfredo Versace. (24/04/2012)

Avviso

Abbiamo ricevuto la seguente comunicazione da parte di Maurizio Di Sacco (EBL & WBF Championships’ General Manager): “I componenti della squadra Monaco sono ancora al vaglio del Credential Committee. Una decisione definitiva viene attesa e non necessariamente ad horas”. (25/04/2012)

Abbiamo ricevuto la seguente comunicazione da parte di Jean-Charles Allavena (Presidente della Federazione monegasca di Bridge): “Il Credential Commitee di EBL ha preso la sua decisione e ci è stata così notificata per e-mail: tutti e sei i giocaori iscritti sono ammessi a giocare per Monaco”. (26/04/2012)

*** 

(Visited 298 times, 1 visits today)
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.